Condizioni Generali

//Condizioni Generali
Condizioni Generali2017-05-24T11:19:57+00:00

PAGAMENTI

Timbri24.it accetta le seguenti modalità di pagamento:
– CARTA DI CREDITO con sistema protetto PayPal – pagamento immediato ed avvio immediato della procedura ordine.
– BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO – l’ordine rimarrà in attesa fino alla verifica dell’avvenuto pagamento sul c/c intestato a:

Nome intestatario:
QS snc

IBAN – International Bank Account Number:
IT11Q0542852570000000070409

BIC swift Bank Identification Code:
BLOPIT22

Bank name:
UBI-BPB

SPEDIZIONE: IL GIORNO STESSO!

Gli articoli di Timbri24.it riportano i tempi di consegna dalle 24 ore a 7 giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua.

Gli ordini degli articoli disponibili in 24 ore pervenuti entro le 12.30 di ogni giorno lavorativo vengono affidati al vettore il giorno stesso.

Una notifica di spedizione via mail indicherà lo stato di avanzamento della consegna.

Timbri24.it non risponde di ordini non recapitati per destinatario assente o indirizzo inesistente. La merce rimarrà a disposizione per una nuova spedizione a carico del cliente.

GARANZIA E RECESSO

Tutti i prodotti, prima di essere affidati alla consegna, sono sottoposti a controllo di qualità. Il controllo qualità unito alla conformità dei prodotti utilizzati ci permette di spedire solo prodotti conformi e funzionanti.

Di fatto la garanzia è applicabile esclusivamente per danni subiti durante il trasporto.

Nel caso in cui un prodotto fornito risultasse danneggiato, il cliente potrà provvedere alla restituzione, spedendolo alla sede di provenienza entro 7 giorni. Timbri24.it penserà alla sostituzione del prodotto con un altro di uguali caratteristiche.

In caso di sostituzione in garanzia non sarà consentito modificare le diciture impresse sulla gomma.

Il diritto di recesso sugli articoli Timbri24.it è legato solo ai supporti e non alle impronte (gomma). In tal caso sarà considerato il rimborso del solo valore della montatura e non della gomma personalizzata (impronta).

RECLAMI EVENTUALI

Eventuali reclami potranno essere mandati a Timbri24.IT entro 7 giorni dal ricevimento della merce con una delle seguenti modalità:
* Fax numero 035.4379941
* E-mail: assistenza@timbri24.it
Saranno considerati i reclami che, oltre a riportare motivo, avranno indicati numero ordine e ragione sociale dello scrivente.

Pagamenti sicuri

Marchi di accettazione PayPal

Consegne espresse


Spedizioni tracciate

Recensioni recenti

OPSS....


Il negozio è IN MANUTENZIONE. Torneremo prestissimo operativi!